null

SUGGERIMENTI PER IL VIAGGIO

Dall’aeroporto Fontana Rossa di Catania, Taormina è facilmente raggiungibile grazie agli autobus della compagnia Interbus.

In alternativa è possibile prendere il bus ATM Alibus che porta alla stazione ferroviaria di Catania (una corsa ogni 20 minuti, dalle ore 5:00 alle 24:00) e da qui prendere il treno fino a Taormina.

Il modo più semplice e veloce per raggiungere Taormina dall’aeroporto di Catania è sicuramente il Taxi. Infatti, in appena 50 minuti il taxi vi permetterà di arrivare comodamente alla vostra destinazione.

La funiculare parte da Via Luigi Pirandello, a 200 metri dall’arco di Porta Messina, una delle porte che immettono sul Corso Umberto.

La funivia di Taormina è il mezzo pubblico più indicato per raggiungere il mare. Con la funivia infatti è possibile raggiungere in soli 3 minuti le spiagge di Mazzarò e di Isola Bella.

Taormina è raggiungibile in treno dalle principali località siciliane:
Catania
Messina

Dalla stazione ferroviaria di Taormina-Giardini Naxos è possibile arrivare al centro di Taormina grazie agli autobus dell’Interbus e dell’ASM. I bus dell’ASM permettono di raggiungere anche le zone di Isola Bella e Mazzarò.

null

Prenotazione

Seleziona camera

Seleziona arrivo

Seleziona partenza

null

gallery

null

ABBONATI ALLE NOSTRE NEWS

EnglishItaly